TORNA ALL'HOMEPAGE

Content & Communication Management

 

ECM è uno strumento evoluto ma semplice da usare. Permette di creare e aggiornare con facilità portali internet o gruppi di Portali nel caso di aziende plurimarchio. Oltre alla accessibilità garantisce la generazione di Portali dotati di funzioni e servizi all’avanguardia e che integrino tutti i nuovi mezzi di comunicazione al fine di massimizzare il valore ed i benefici per gli Utenti stessi.


Obiettivo delle nostre soluzioni è rendere il cliente finale autonomo nella gestione del portale (menù, pagine, grafica, servizi,ecc).

 

 

Il C-CMS per Portali accessibili e per la comunicazione multicanale


ECM rappresenta l’evoluzione: dai "tradizionali" sistemi CMS (Content Management System) ai più aperti, moderni e potenti C-CMS (Content & Communication Management System) che permettono una gestione efficiente ed integrata dei contenuti multimediali e la loro fruizione in modalità multicanale (anche tramite portali internet ed intranet, dispositivi mobile, televisione digitale terrestre, infopoint ecc.).
Oggi le Aziende per valorizzare e rendere disponibile il proprio patrimonio informativo, possono scegliere l’ECM, un sistema unico,evolvibile, integrato e modulare che condivide contenuti non duplicati e li rende fruibili ed accessibili, oltre che su internet, anche attraverso gli strumenti ed i media più innovativi ed in tutte le condizioni d’uso.

Oltre 60 moduli software singolarmente attivabili permettono di scegliere quali servizi on line interattivi e multimediali offrire ai propri Utenti.

 

Facilità d'uso, flessibilità ed affidabilità


Il content & Communication System di Webfinity è uno strumento evoluto che permette, anche a personale non tecnico, di sfruttare al meglio la flessibilità e l’elevato numero di funzioni e di automatismi disponibili.
ECM è uno strumento guidato, documentato ed intuitivo. L’Editor full page (in modalità nota con il termine tecnico "WYSIWYG") permette l’immediato e totale controllo del risultato del proprio lavoro anche nel caso di contenuti particolarmente articolati e di elevato livello grafico.

Tra le numerose funzioni che garantiscono semplicità, flessibilità e velocità d’uso all’ECM ricordiamo:

  • generazione dinamica delle pagine mediante composizione dei diversi elementi,

  • temporizzazione dei contenuti, gestione automatica dei menù,

  • creazione dei contenuti anche con operazioni di copia/incolla da documenti esterni (word, excel ecc.) o con semplice trascinamento,

  • verifica e correzione automatica per l’accessibilità, possibile utilizzo di skin e template grafici anche per i contenuti,

  • utilizzo di template e fogli di stile differenziati anche per aree o per singole pagine,

  • estrema semplicità nel creare link esterni e interni anche ai singoli contenuti dei servizi on line.


Attraverso un sistema evoluto di User Permission è possibile abilitare i singoli Utenti e/o Gruppi di Utenti a contenuti, funzioni e attività anche differenti e puntuali.  ECM è adatto sia a redazioni centralizzate che decentrate e permette in tutti i casi il massimo livello di controllo. L’esperienza maturata in centinaia di installazioni e capitalizzata nelle nuove versioni via via rilasciate, garantisce all’ECM il massimo livello di affidabilità, di flessibilità d’impostazione e di utilizzo.


 

Scarica la scheda completa



 
Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy