TORNA ALL'HOMEPAGE

Portale evoluto per Associazioni, Ordini, Collegi, etc.

Il Portale Internet per la gestione on-line di informazioni


La nostra soluzione si rivolge ad Associazioni, Ordini, Collegi e Fondazioni che vogliono essere presenti nel mondo Internet con un Portale che possa realizzare la continuità e l’integrazione con il lavoro quotidiano.
Il Portale permette di gestire e controllare i flussi informativi in modo veloce ed efficiente tenendo costantemente aggiornati i contenuti. E’ uno strumento scalabile e flessibile, semplice da usare, ideale per la creazione di Portali intranet ed extranet accessibili (Legge Stanca) e per la loro manutenzione.


Il Portale si configura secondo le esigenze di grafica e di contenuti desiderati dall’azienda. Si basa su una efficiente tecnologia di Content Management che conta oltre 200 installazioni in Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Integra la struttura della base dati  "Banca Dati Iscritti" presente, con informazioni aggiuntive al fine della pubblicazione sul Portale. Il servizio di gestione iscritti diventa un utilissimo strumento di CRM (Customer Relationship Management) permettendo l’uso delle informazioni presenti nel d.b. come parametri di selezione per report o interrogazioni a scelta dell’Utente integrabile anche alla gestione contabile delle quote.

 


I plus della soluzione rivolta alle associazioni, sono:

  • gestione amministrativa e commerciale degli iscritti che integra eventuale struttura della base dati  "Banca Dati Iscritti" presente, con informazioni aggiuntive al fine della pubblicazione sul Portale.

  • aggiornamento automatico dei documenti dell'associato che offre la possibilità di pubblicare in area riservata del portale i documenti di vario tipo: Pdf, Xls, Txt, prodotti per il singolo iscritto dello studio. Vengono ricavati da cartelle di windows sul pc o server dello Studio, trasferendo in automatico solo quelli nuovi o variati operando selezioni sulla data di ultima modifica.

  • pubblicazione automatica delle circolari normative o fiscali. La circolare potrà essere inviata in automatico alle categorie di clienti desiderate, oppure potrà venire inviata una mail sintetica, solo con l’indice degli argomenti.

Scarica la scheda completa

 

Referenze

 

Webfinity ha realizzato Portali per oltre 200 clienti, tra cui:


 


 



 
Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy