TORNA ALL'HOMEPAGE
  archivio delle notizie

Progetti di Impresa da 10 anni Partner per l'innovazione!

Siamo lieti di informarvi che Progetti di Impresa, di cui Webfinity fa parte, festeggia i primi 10 anni di attività! La società è riuscita a rispondere con crescente successo alle sfide del mercato informatico, caratterizzato da una rapida e costante evoluzione rispondendo con una continua offerta di tecnologie innovative e servizi modulari e divenendo, nel tempo, Partner per l'innovazione per ormai centinaia di Aziende e Pubbliche Amministrazioni.


Progetti di Impresa, si avvale da sempre di un team di Professionisti altamente qualificati che opera sinergicamente a vantaggio del Cliente, utilizzando gli strumenti tecnologici più evoluti ma, al tempo stesso, astraendo da essi per offrire servizi concreti e benefici percepibili ai Clienti.


Grazie a continui investimenti tesi allo sviluppo di nuovi servizi e di nuove applicazioni sw evolute ed al miglioramento continuo di quelle esistenti, Progetti di Impresa ha allargato il proprio raggio di azione fornendo un'ampia gamma di soluzioni software web based, integrate, tradizionali e innovative che assicurano il miglioramento dei processi operativi, delle attività di marketing e di comunicazione.


Progetti di Impresa è lieta di poter contribuire al successo dei progetti internet e di innovazione dei suoi Clienti e di poter fornire loro strumenti di informazione, di servizio e di comunicazione efficaci ed all'avanguardia.
Nell'occasione del decennale, Progetti di Impresa conferma il suo impegno di voler fornire sempre e sempre di più un servizio di eccellenza. Contiamo che le tante iniziative che abbiamo intrapreso in questo senso confermino il gradimento dei nostri Clienti per il nostro lavoro.
E contiamo, inoltre, che sempre più nuovi Clienti vorranno scegliere Progetti di Impresa come Partner per l'innovazione, volendo distinguersi per la qualità delle realizzazioni e per l'elevata professionalità, affidabilità e concretezza del servizio.



 


Progetti di Impresa da 10 anni Partner per l'innovazione!





Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy