TORNA ALL'HOMEPAGE
  archivio delle notizie

Il Blog per relazionarsi con i Clienti

Webfinity, gruppo Progetti di Impresa ha sviluppato il Blog, un servizio on line che permette ad Utenti chiamati Blogger di pubblicare contenuti (es. articoli, testi – i cosìdetti “post”-) su web rendendoli fruibili ad altri Utenti che possono leggerli ed interagire con commenti.
Il Blog è uno strumento web 2.0 che permette alle Aziende di presentare in autonomia le proprie iniziative e cercare il coinvolgimento e il dialogo diretto con i visitatori del sito e quindi con i clienti, fornitori, o potenziali tali.  Il blog nasce con l’intento di avvicinare l'Azienda ai consumatori per capirne meglio gusti ed esigenze in un’ottica di crescita e miglioramento futuro.


Il Blog è una sede di incontro e di inclusione, orientato alle relazioni e alla condivisione in rete delle proprie idee; in questo modo gli utenti non solo vengono informati sui progetti attuali e futuri dell'Azienda, ma possono partecipare attivamente e da protagonisti come previsto dalle linee guida dell’e-democracy.
Vi proponiamo, dunque il Blog per qualificare ulteriormente la Vostra Azienda, fornendo un servizio innovativo ma soprattutto efficiente, affidabile e diretto, dove il Cliente e le Sue esigenze di relazione possono essere il fulcro per lo sviluppo dei Vostri servizi.


Per maggiori informazioni o chiarimenti, potete contattare il nostro Ufficio Commerciale al n. 059 822304 oppure tramite e-mail: segreteria@webfinity.it







Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy