TORNA ALL'HOMEPAGE
  archivio delle notizie

L'Azienda nell'era del web 2.0

Webfinity, gruppo Progetti di Impresa da anni vuole essere partner delle Aziende e delle Pubbliche Amministrazioni  per realizzare progetti che siano all’avanguardia e che rispondano in modo tempestivo alle nuove sollecitazioni degli utenti.


Il Web 2.0 è insieme l’evoluzione del web ed un nuovo modo di fruire i servizi on line e di interagire, significa tra l’altro: diffusione dei contenuti, social network, interazione e trasformazione degli utenti da fruitori ad autori di contenuti.


Webfinity supporta le Aziende nell'utilizzo del Web 2.0 e mette a disposizione numerosi servizi: Feeder, podcasting, vodcasting, social network, blog, wiki ecc., tutti contraddistinti dalla estrema facilità d’uso e, spesso, dalla multimedialità e dalla multicanalità.


Per le Aziende utilizzare e mettere a disposizione i servizi del Web 2.0 significa valorizzare e diffondere i propri contenuti e implementare nel modo più semplice l’e-democracy, l’e-consultation e l’e-partecipation.


Per qualsiasi informazione o chiarimento sui servizi web 2.0, potete contattare il nostro ufficio commerciale al n. 059.822304 o via mail a segreteria@webfinity.it


 


L'Azienda nell'era del web 2.0





Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy