TORNA ALL'HOMEPAGE
  
dalal


 
Rilasciato il nuovo portale internet di Aimag
02/11/2007
E' stato rilasciato il nuovo Portale Internet di Aimag Spa, multiutility che gestisce i servizi energetici, ambientali e tecnologici nell'area nord della Provincia di Modena. Il Portale di comunicazione sviluppato sulla nostra piattaforma di Content Management System agevola la gestione delle informazioni..

 
Rilasciato il nuovo portale di e-commerce di New Vitality
02/11/2007
Rilasciato il nuovo portale internet di e-commerce di New Vitality, catena di negozi presente nelle principali città emiliane. Il portale di commercio elettronico sviluppato sulla nostra piattaforma di Content Management System permette ..

 
Ottenuta la certificazione di qualità ISO 9001/2000
05/10/2007
Progetti di Impresa, di cui Webfinity fa parte, ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001/2000 per la progettazione, attivazione e conduzione di soluzioni Web-based quali Portali Internet, Content Management System (CMS), ecc..

 
Rilasciata la nuova versione del CMS
27/09/2007
Viene rilasciata la nuova versione del Content Management System CMS realizzato da Progetti di Impresa per la realizzazione di Portali Internet. Facile da usare, interamente basato su tecnologia web, permette di aggiornare, modificare e pubblicare i contenuti di un sito...

 
Rilasciato il nuovo portale internet di Pontex
26/09/2007
E' stato rilasciato il portale Internet di Pontex Spa. Il portale, basato su Content Management System (CMS), è concepito per la gestione delle stagionalità della moda. Permette di informare sulle caratteristiche salienti di una collezione corredando la stessa di foto.

 
Rilasciato il nuovo portale internet di Deltamed
26/09/2007
Anche Deltamed S.r.l. azienda leader nel biomedicale che dal 1993 produce: Accessi venosi periferici, Anfusion, Airflow & Breathing, ha scelto per la realizzazione del suo Portale il prodotto di Content Management System (CMS) di Webfinity per la sua flessibilità.

 
InterPC diventa nostro Partner
17/07/2007
InterPC, azienda di Udine che realizza soluzioni informatiche, diventa nostro Partner per ampliare il proprio business proponendo progetti basati sulla piattaforma di Content Manager System (CMS) di Webfinity.

 
Progetto Partners
23/05/2007
Webfinity desidera collaborare con Partners qualificati, radicati sul territorio, che, svolgendo già attività di vendita o servizio alle aziende, abbiano interesse a promuovere le nostre soluzioni di Content Management System, Mail Marketing, Workflow ecc.

 
Il Road Show dell'Innovazione
20/04/2007
L'attività marketing del gruppo Progetti di Impresa continua con l'organizzazione di un Road Show per presentare alla Pubblica Amministrazione e alle Aziende le soluzioni, i servizi on line e i nuovi media che facilitano la comunicazione, quali il Content Management System...

 
On-line il nuovo Portale di Sinergas
30/01/2007
In linea il nuovo portale di Sinergas Spa, dove la comunicazione si arricchisce di numerosi servizi offerti ai clienti per gestire on-line tariffe e contratti, il calcolo dei costi e dei consumi...il tutto sviluppato sulla nostra piattaforma di Content Management System (CMS).

 
In linea Delver.it
28/01/2007
On line il nuovo sito di Delver, azienda leader nella produzione di macchine ed impianti per cioccolato. Sul sito, basato sul Content Management System, è possibile trovare la storia dell'azienda e le schede dettagliate dei suoi prodotti...

 
Seminari formativi
08/11/2006
Continuano nel 2007 i seminari formativi. Il prossimo seminario, dal titolo "Il webmarketing è progettualità, innovazione, potenzialità. Webmarketing è già domani." si terrà il 15 Marzo p.v. presso la sede Api di Modena. Obiettivo dei seminari è approfondire argomenti su temi che riteniamo essere molto importanti, oggi, per lo sviluppo delle aziende: il miglioramento della capacità comunicativa attraverso...

 
Il seminario sul Web Marketing
08/11/2006
Il seminario "Webmarketing è già domani" tenutosi il 15 Marzo 2007 presso la sede Api di Modena, ha avuto un notevole riscontro di partecipazione. Sono state 66 le iscrizioni e 52 le persone presenti...

 
La tua capacità di migliorare
19/09/2006
Potenzia la tua capacità di migliorare! Gestisci i processi della tua azienda ed analizza con continuità le loro prestazioni. Il Workflow e la Business Intelligence ti permettono di comprendere quali sono gli ambiti di miglioramento sia economici che prestazionali.

 
La tua capacità di conoscere  il cliente
19/09/2006
Potenzia la tua capacità di prestare attenzione al cliente! Dalla relazione in prevendita ai servizi di postvendita attraverso strumenti di CRM per cercare costantemente il miglioramento della relazione col cliente...


PAGINE:    Precedente   |<       1  2  3  4       >|   Successiva  ...
Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy