TORNA ALL'HOMEPAGE

WEB 2.0 è il nostro tempo


Quando condividere le informazioni diventa strategia d'impresa

Il modo di fare impresa e di comunicarla si sta evolvendo: gli spazi Web amplificano le voci di clienti e cittadini, le nuove tecnologie creano ambienti di lavoro condiviso, le strategie di advertising vedono gli utenti come produttori di contenuti.
Tutto questo, e non solo, è ciò che alcuni chiamano Web 2.0, un’opportunità e una tendenza da cogliere e interpretare per ogni impresa, pubblica o privata.



Il seminario si è rivolto ai responsabili marketing, commerciali e IT per offrire un momento di confronto sul web 2.0. Questa tematica ha riscosso forte interesse tra i partecipanti che hanno compreso le potenzialità del web 2.0 e le ricadute positive che potrà avere all'interno delle aziende. Questo ci rafforza nella convinzione di proseguire la strada per offrire momenti di approfondimento su temi importanti per lo sviluppo e la crescita delle aziende.

Ringraziamo tutti i partecipanti per la disponibilità dimostrata, l'APMI di Modena per l'ospitalità e il Prof. Michele Colajanni dell'Università di Modena e Reggio Emilia per il fattivo apporto.


Scarica le relazioni


Prof. Michele Colajanni, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione dell’Università di Modena e Reggio Emilia

Ing. Lorenzo Canali, Amministratore Progetti di Impresa

Arch. Stefano Ascari, Art director di Intersezione
 

Per qualsiasi informazione potete contattare la Segreteria Organizzativa dei seminari al numero 059. 822304 Dott.ssa Giulia Luppi  o con e-mail a info@webfinity.it


I nostri seminari


Il fine ultimo di ogni Impresa è la creazione di Valore

L'impresa deve raggiungere, mantenere e possibilmente migliorare, una posizione di vantaggio competitivo, che gli permetta di operare con successo nel proprio contesto di riferimento, continuando nel tempo a produrre valore. In un ambito economico generale sempre più caratterizzato dalla globalizzazione dell'offerta, il raggiungimento e soprattutto il mantenimento del vantaggio competitivo, è legato alla capacità dell'azienda di adottare una opportuna capacità di comunicazione finalizzata a proporre una immagine vincente dei propri prodotti e della propria organizzazione.


 


 



 
Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy