TORNA ALL'HOMEPAGE

Ciclo di incontri

Come usare consapevolmente il web per far emergere la nostra azienda


Un ciclo di incontri gratuiti per diffondere l’utilizzo di Internet a supporto dei processi aziendali e sensibilizzare le piccole e medie imprese all'uso delle tecnologie digitali Internet-based.

Nella nostra società, sempre più caratterizzata da un alto livello di competitività e dinamicità, la capacità di usare in modo appropriato le tecnologie informatiche è ormai una condizione necessaria: il web è ormai strumento indispensabile in ogni attività quotidiana, nell'istruzione, sul lavoro, nella ricerca, ecc.

ciclo di incontri 2008

Riteniamo che un’adeguata preparazione informatica possa migliorare il livello qualitativo del nostro lavoro. Webfinity per questo organizza con la collaborazione di APMI di Modena, un ciclo di seminari per avvicinare le aziende al web e alle nuove tecnologie e renderle sempre più uno strumento di visibilità e collaborazione.


Il primo incontro "Il Portale aziendale: che immagine vuoi dare della tua azienda sul web" tenutosi il 24 Settembre 2008 presso la sede Apmi di Modena, ha riscontrato interesse tra i partecipanti. L'incontro si è rivolto ai responsabili marketing, commerciali e IT per offrire un momento di confronto sul Portale aziendale e sulle regole per un sito di successo..

Per scaricare la presentazione dell'incontro, clicca qui


 

Incontri

 

24 Settembre 2008  hr 17.30 - 19.30  Sede APMI Modena
Il Portale aziendale: che immagine vuoi dare della tua azienda sul web?
Le regole per un sito di successo


30 Ottobre 2008  hr 17.30 - 19.30  Sede APMI Modena
Posizionamento sui motori di ricerca e web-marketing
Vantaggi e opportunità


data da definire
Siamo in grado di coinvolgere clienti e collaboratori?
Casi di successo nel web 2.0

 

Per informazioni

e-mail: segreteria@webfinity.it 
tel. 059.822304 - fax 059.822408



 
Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy