Potenziare la tua capacità di comunicare significa gestire con tempestività ed autonomia gli strumenti della comunicazione, senza avere limiti tecnologici alla diffusione delle informazioni aziendali. Permettere al marketing ed a tutti i reparti della azienda di gestire basi di dati evolute e integrate con gli strumenti di comunicazione. Dobbiamo essere capaci di gestire la comunicazione, attraverso un Portale di Comunicazione Internet, in modo strutturato ed organizzato, senza perdere traccia della stessa, informando tutti i soggetti interessati senza perdite di tempo. |
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Potenziare la capacità di migliorare significa gestire i processi aziendali attraverso strumenti web ed integrati al Portale di Comunicazione ed analizzare con continuità le loro prestazioni. In questo modo potrai comprendere quali sono gli ambiti di miglioramento sia economici che prestazionali. Solo se si conoscono le disfunzioni e i disturbi di un sistema si riesce ad intervenire su di esso. Spesso le abitudini di anni ad uno stesso processo anestetizzano le sensibilità degli operatori; lo strumento giusto è il Work Flow che rende progettabili e controllabili i processi ed i flussi documentali in azienda. I nostri obiettivi sono quelli di potere ridurre per esempio i tempi del Time to market o rendere minime le disfunzioni legati ai servizi del postvendita o rendere efficente il processo di recupero crediti, monitorare il grado di soddisfazione del cliente ecc.. |
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Potenziare la capacità di prestare attenzione al cliente allo scopo di fidelizzarlo. E' importante sapere come viene seguito nelle fasi di prevendita e soddisfatto nelle sue esigenze nelle fasi di postvendita. Come la tua azienda relaziona con lui a come viene informato delle attività svolte per lui, a come vengono verificate l'immagine e la considerazione che lui ha di noi. Dobbiamo per questo essere in grado sviluppare le nostre capacità di relazione col cliente, migliorare la qualità e la frequenza dei contatti, migliorare il servizio che viene fornito nel postvendita. Dobbiamo infine essere in grado di interrogare il cliente su quello che pensa di noi. |
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