La nostra soluzione si rivolge ad Associazioni, Ordini, Collegi e Fondazioni che vogliono essere presenti nel mondo Internet con un Portale che possa realizzare la continuità e l’integrazione con il lavoro quotidiano.
|
---|
I plus della soluzione rivolta alle associazioni, sono:
gestione amministrativa e commerciale degli iscritti che integra eventuale struttura della base dati "Banca Dati Iscritti" presente, con informazioni aggiuntive al fine della pubblicazione sul Portale.
aggiornamento automatico dei documenti dell'associato che offre la possibilità di pubblicare in area riservata del portale i documenti di vario tipo: Pdf, Xls, Txt, prodotti per il singolo iscritto dello studio. Vengono ricavati da cartelle di windows sul pc o server dello Studio, trasferendo in automatico solo quelli nuovi o variati operando selezioni sulla data di ultima modifica.
pubblicazione automatica delle circolari normative o fiscali. La circolare potrà essere inviata in automatico alle categorie di clienti desiderate, oppure potrà venire inviata una mail sintetica, solo con l’indice degli argomenti.