TORNA ALL'HOMEPAGE

Il gruppo

L'intelligenza del sistema è la somma delle intelligenze dei singoli componenti il sistema stesso.


Webfinity fa parte del gruppo Progetti di Impresa  che dal 2000 propone soluzioni in ambiente Web per le aziende. Fattore distintivo è l’adozione di una filosofia che prevede il supporto totale del Cliente, e che si fonda soprattutto su di una profonda competenza tecnica acquisita sul campo e mantenuta con una continua attività di aggiornamento.
Oggi, grazie a continui investimenti tesi allo sviluppo di nuove applicazioni evolute ed al miglioramento continuo di quelle esistenti beneficia di:
? ritmi di crescita molto sostenuti  con incrementi anno su anno, negli ultimi cinque anni,  compresi tra il 30% ed il 50%.
? si posizione tra i leader in Italia nella realizzazione di Portali Internet per Aziende e Pubbliche Amministrazioni (Progetti di Impresa è l’Azienda privata che in Italia ha realizzato più Portali Internet per le Pubbliche Amministrazioni Locali)
Attualmente nel gruppo operano a tempo pieno 20 persone. L’Azienda si avvale inoltre di varie e qualificate collaborazioni con Professionisti specializzati.

Referenze


Ha realizzato progetti per oltre 200 clienti alcuni dei quali:

 







 



 
Copyright © 2006 by Webfinity - Progetti di Impresa Srl - p.i. 02490460363 - Pricacy